"Valgo 100 milioni": Osimhen detta il suo valora ma la nuova clausole dice altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Valgo 100 milioni": Osimhen detta il suo valora ma la nuova clausole dice altro L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta le parole rilasciate dall'attaccante nigeriano Victor Osimhen non ha bisogno di lavorare sul concetto di autostima: "Valgo più di cento milioni". L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta le parole rilasciate dall'attaccante nigeriano, attualmente in prestito secco dal Napoli al Galatasaray per questa stagione: "Lo pensa e lo dice, l’attaccante di proprietà del Napoli, ai canali ufficiali del Galatasaray, società dove si è trasferito in prestito a inizio settembre. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)

Osimhen: pochi al mondo come me “Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. (casanapoli.net)

Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate Il bomber nigeriano ha voglia di riscatto e per lui tifa a distanza pure il Napoli, che è rimasto il proprietario del suo cartellino (Tutto Napoli)

E' passato ormai un mese dalla cessione di Victor Osimhen, finito al Galatasaray in prestito secco dopo un'estate abbastanza poco movimentata e uno stallo che non si è mai sbloccato per la partenza a titolo definitivo del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)