Barcellona, rottura completa del tendine rotuleo per Ter Stegen: cosa può accadere ora sul mercato

Barcellona, rottura completa del tendine rotuleo per Ter Stegen: cosa può accadere ora sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' impietoso il referto degli esami strumentali ai quali il Barcellona ha sottoposto il suo portiere Marc-André ter Stegen dopo il grave infortunio occorso in occasione dell'ultima partita di Liga contro il Villarreal. Il numero uno tedesco era stato costretto ad uscire dal campo in barella, nel corso del primo tempo, per poi abbandonare su una sedia a rotelle l'Estadio de la Ceramica. Le indagini odierne hanno rivelato una rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, con la possibilità concreta di un intervento chirurgico già quest'oggi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen dovrà affrontare un lungo periodo di stop dopo aver subìto una “rottura completa” di un tendine del ginocchio destro che richiede un intervento chirurgico. (LAPRESSE)

Il portiere del Barcellona è uscito in barella nel finale della prima frazione della gara tra il Villarreal e i blaugrana. Il portiere del Barça è ricaduto male su un ginocchio sugli sviluppi di un angolo: la sua stagione potrebbe essere già finita. (Goal Italia)

Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Tuttosport)

BARCELLONA, SI CERCA UN SOSTITUTO DI TER STEGEN

Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato (Bianconera News)

Il portiere tedesco è uscito dal campo in barella al 44′ del primo tempo dopo un atterraggio scomposto in seguito a un’uscita aerea, e da subito le sue condizioni sono apparse preoccupanti. (Europa Calcio)

Dopo il terribile infortunio rimediato da Ter Stegen che lo terrà lontano dai campi per nove mesi, il Barcellona deve ora valutare se tornare sul mercato dei portieri svincolati oppure affidarsi a Inaki Pena, sostituto naturale dell'estremo difensore tedesco (Sport Mediaset)