LIVE Alle 20.45 Milan-Lecce: Abraham ancora titolare. Gotti con l'ex Rebic

LIVE Alle 20.45 Milan-Lecce: Abraham ancora titolare. Gotti con l'ex Rebic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-4-2) Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morante, Ramadani, Coulibaly, Banda; Krstovic, Rebic. All. Gotti. (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca. Nel Lecce squalificato Guilbert. Non ci sono diffidati nelle due rose. Direzione di gara affidata a Zufferli, della sezione di Udine. Assistenti Raspollini e M. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Tutto pronto per il primo anticipo della 6a giornata di Serie A. A San Siro il Milan ospita il Lecce, un match che serve per dare conferme ai rossoneri dopo l'ottima vittoria nel derby; dall'altro un Lecce che ha voglia di rivalsa, soprattutto dopo la rimonta subita in casa contro il Parma. (Fantacalcio ®)

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: (Milan News)

Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce

Così non è stato, anzi. E chi se l’aspettava un Milan così, un Derby così. (Milan Night)

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)