Tina Cipollari, spunta una foto con la polizia e scoppia il caos: cosa è successo

In queste ore sta generando molto sgomento sul web una foto in cui Tina Cipollari è apparsa in compagnia di due agenti della polizia. Lo scatto in questione è stato pubblicato dall’account Instagram ufficiale della Questura di Matera. L’immagine, sin dal primo momento, ha generato un grosso sgomento, sta di fatto che in tanti l’hanno commentata. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

La storica opinionista di Uomini e Donne non ha potuto dire di no e si è messa in posa tra i due agenti, davanti alla volante. Felici per la foto ricordo, i poliziotti l'hanno mandata a tutti i colleghi e qualcuno l'ha pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. (Today.it)

La foto ritrae l'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che sorride in compagnia di due agenti di polizia. È diventata virale in pochi minuti la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, pubblicata sul profilo Facebook della Questura di Matera. (leggo.it)

Tina Cipollari fermata dalla polizia. La foto che fa impazzire i social

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da circa un mese e si è parlato della possibilità di vedere tra le troniste del prossimo anno anche Tina Cipollari, la verace opinionista amatissima dal pubblico. (ComingSoon.it)

Questa la didascalia del post: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. (Liberoquotidiano.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)