Sampdoria, l’ex attaccante blucerchiato Kutuzov compie oggi 45 anni anni
Sampdoria, oggi compie gli anni l’ex attaccante che ha indossato per due stagioni la maglia blucerchiata Oggi compie 45 anni Vitali Kutuzov, ex attaccate bielorusso classe 1980 che con la Sampdoria ha fatto bene nel biennio in cui ha vestito la casacca blucerchiata. L’ex centravanti ha collezionato 62 presente mettendo a segno sette gol. L'articolo Sampdoria, l’ex attaccante blucerchiato Kutuzov compie oggi 45 anni anni sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La stagione volge verso i titoli di coda, e la Lazio è chiamata a ripartire dopo la sosta per centrare gli obiettivi prefissati ossia il piazzamento Champions, ma anche andare avanti il più possibile in coppa Serie A, alla luce delle sfide di campionato è stata resa nota una curiosa classifica relativa ai falli subiti: presente anche un biancoceleste (LazioNews24.com)
Sampdoria, analizziamo di seguito i numeri di Gennaro Tutino in questo suo primo anno in maglia blucerchiata (SampNews24.com)
A 38 anni e dopo quasi un anno di inattività, l'esterno, tra le altre, ex Inter, Juventus e Lazio ha decido di dire basta. E l'ha fatto condividendo sui social un emozionante video di saluto girato a San Siro, stadio dove per i quattro anni in nerazzurro è stato di casa e in cui ha giocato la sua ultima partita. (Sport Mediaset)

Marino rivela: «Mi veniva da ridere quando si parlava di Napoli Inter come gara Scudetto! Le mie percentuali ad oggi sono…» Le parole dell’ex dirigente LE PAROLE– «Mi veniva da ridere quando si parlava di Napoli-Inter come gara scudetto. (InterNews24.com)
Antonio Candreva ha deciso di ritirarsi dal calcio. Lo ha fatto pubblicando una lettera di addio, letta in un video che ritrae l'ex calciatore a San Siro. Il classe 1987 era rimasto svincolato al termine della scorsa stagione. (SOS Fanta)
Gli infortuni si stanno rivelando un fattore decisivo nell’ambito della lotta Scudetto fra Napoli e Inter. Entrambe nelle ultime settimane non se la sono vista benissimo sotto questo punto di vista: in casa nerazzurra, ci sono stati gli stop di Thuram (rientrato anche precauzionalmente della Nazionale) e l’ultimo di Dumfries; mentre Conte ha dovuto fare a meno per un po’ di Neres e Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)