Ospina chiede un super ingaggio: svelate le cifre. La risposta del Napoli
Alex Meret ha il contratto in scadenza nel 2023 ma chiede garanzie sul futuro per firmare un eventuale prolungamento.
Il Napoli è chiamato a risolvere la questione portieri in vista della prossima stagione.
L'allenatore Luciano Spalletti lo stima profondamente, ma per restare in Campania il calciatore sudamericano chiede delle cifre molto alte.
Redazione 22 APR 2022 12:05. L'estremo difensore colombiano chiede cifre molto elevate per mettere la firma su un eventuale rinnovo con gli azzurri. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. (CalcioNapoli24)
Di seguito le ultime raccolte dal giornalista sulle pagine del quotidiano torinese. Le condizioni del colombiano andranno valutate molto attentamente in queste ore. (CalcioNapoli24)
L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)
Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)
Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. Il finale di stagione potrebbe essere dalla parte di Meret, pronto a fare le prove generali in vista del futuro (Calciomercato.com)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato sul tema, tra presente e futuro. Ci sarà tempo per pensarci, intanto domenica ci sarà un altro test importante che vivrà da titolare, contro l'Empoli, a causa delle condizioni di David Ospina. (Tutto Napoli)