Champions League in tv, domani Bayern-Inter: dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

La partita di andata dei quarti di finale in programma all'Allianz Arena di Monaco di Baviera alle ore 21 L’Inter torna in campo domani, 8 aprile, alle 21 in Champions League contro il Bayern nell’andata dei quarti di finale in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Una sfida che è la riedizione della finale del 2010 vinta dai nerazzurri. Il match non sarà trasmesso in chiaro in tv. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). (lapresse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Cagliari Primavera, attenzione a questo rossonero: i rossoblù dovranno limitare la fantasia di un giovane talento avversario (CagliariNews24.com)

Dodô incanta il Milan: valutazioni in corso a Casa Milan (Europa Calcio)

L’Associazione italiana arbitri ha designato il sig. Maksym Frasynyak per dirigere la finale della Coppa Italia Primavera in programma domani alle ore 15:00 tra Milan e Cagliari all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (CagliariNews24.com)

Tra le rivelazioni di questo c’è sicuramente Krstovic. Il calciatore montenegrino, dopo anni di prestazioni altalenanti, sembra aver finalmente completato il percorso di crescita. Sono diverse le big che lo hanno messo nel mirino. (Spazio Inter)

Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta segue con grande attenzione il difensore bianconero Solet: pilastro della retroguardia friulana. Il giocatore sarebbe anche nel mirino del calciomercato Lazio. (LazioNews24.com)

CALO DOPO AVER RAGGIUNTO I 40 PUNTI – «Penso sia più che altro un discorso psicologico. Le parole di Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, su alcuni dei principali nomi mercato dei friulani (CalcioNews24.com)