Sky Sport - Danilo, la Juve potrebbe rinunciare all'indennizzo

La Juventus potrebbe rinunciare all'indennizzo per la cessione di Danilo al Napoli: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il difensore brasiliano classe 1991 è di fatto un separato in casa, con i bianconeri che vorrebbero adesso accelerare le operazioni per la rescissione consensuale dell'accordo in scadenza a giugno. Danilo al Napoli non sarebbe comunque titolare, ma sarebbe la prima riserva per Antonio Conte, tecnico che lo stima molto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danilo vuole il Napoli: a gennaio oppure a luglio. Questo è ciò che scrive il Corriere dello Sport sulla volontà del calciatore in uscita dalla Juventus: "Al Napoli non resta che attendere il finale della telenovela Danilo-Juventus. (Tutto Napoli)

Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. E invece, l’ormai ex capitano bianconero ha lavorato a parte come un esubero qualsiasi, in attesa di capire il suo futuro. (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli, il piano per arrivare a Danilo Calciomercato Napoli: la priorità in difesa resta Danilo ma c’è da trovare un’intesa tra la Juventus che chiede una cifra di uscita e il club partenopeo che invece vorrebbe prenderlo a zero. (CalcioNapoli24)

Danilo-Napoli, CdM: ecco il piano di Manna per portare il brasiliano in azzurro

Con il contratto in scadenza il difensore brasiliano chiede solo di essere liberato, e, in caso contrario, è pronto a tutelarsi in tutte le sedi opportune, cosa che richiederebbe non poco tempo. Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo Luiz è molto vicino alla firma con il Napoli, lo ha riferito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore (AreaNapoli.it)

Il tempo di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al termine. Il difensore brasiliano è completamente fuori (inspiegabile tecnicamente, all’avviso di chi scrive) dai piani di Thiago Motta e ciò conviene molto agli azzurri di Conte, che cercano un difensore in più da aggiungere in rosa (andrà via Rafa Marin? ndr). (IlNapolista)