La Borsa a metà seduta

Il punto a metà giornata dei principali listini azionari, con un focus sui titoli migliori e peggiori di Piazza Affari, l’andamento delle valute e del mercato energetico con i movimenti delle principali commodities (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Venerdì, inoltre, inizierà la stagione delle trimestrali negli Stati Uniti, con i risultati di società come BlackRock e JP Morgan. A Piazza Affari, l'attenzione è puntata su Unicredit, con Deutsche Bank che avrebbe affidato a Morgan Stanley l'incarico per gestire il dossier Commerzbank. (QuiFinanza)

A Milano l'Ftse Mib segna -0,46%. Le Borse europee aprono in netto calo sulla scia della chiusura di Wall Street. (Corriere della Sera)

A Pesare sulle borse orientali è la delusione per il mancato annuncio di ulteriori misure a sostegno della crescita da parte delle autorità cinesi. (Corriere della Sera)

Borsa: Europa incerta a meta' seduta, a Milano Stellantis guida il Ftse Mib

oro Sesa (LA STAMPA Finanza)

Caltagirone SpA LU-VE Group (LA STAMPA Finanza)

Piazza Affari sulla parita'. Sale Tim, giu' le azioni oil (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - Borse europee in cerca di direzione a meta' giornata, con i principali listini che dopo aver cambiato passo piu' volte oscillano nervosamente sulla parita'. (Il Sole 24 ORE)