Camionista pirata travolge e uccide una mamma con passeggino (video)

Spot . . . . . . Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. Miracolosamente illesi invece i due gemelli della vittima, che erano a bordo di un passeggino durante l'attraversamento. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il gravissimo incidente è accaduto questa mattina all’incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, a Milano (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (Corriere TV)

Mamma investita dal camion a Milano, ha salvato i due figli che erano nel passeggino prima di morire

Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)

"Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Liberoquotidiano.it)

Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo Il racconto del testimone sulla mamma investita dal camion (Virgilio Notizie)