Mancini: "Dimissioni da ct dell'Italia? Non lo rifarei. Non sono andato via per soldi, la mia storia parla per me"

Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. (Milan News 24)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 dicembre “No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (TUTTO mercato WEB)

Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". (CalcioNapoli24)

Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga"

Di seguito le sue dichiarazioni. La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

Prima che Claudio Ranieri venisse ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, tra i nomi più caldi per sostituire Ivan Juric c’era stato quello di Roberto Mancini. L’allenatore, intervistato dal Tg1, ha però dichiarato: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Il Romanista)

"No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (L'Interista)