Parma: rottura del crociato per Kowalski

Visualizzazioni: 310 Attraverso un comunicato ufficiale, il Parma ha fatto sapere che Mateusz Kowalski ha rimediato la rottura del legamento crociato. La stagione di Mateusz Kowalski subisce un fortissimo stop: il giocatore del Parma ha rimediato la rottura del legamento crociato. A comunicare l’infortunio del calciatore è stato proprio il club emiliano, che attraverso un comunicato ufficiale ha inviato gli auguri di pronta guarigione al proprio tesserato. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sa, Juventus-Napoli non è mai una partita come le altre. Nella giornata di ieri la Lega di Serie A ha ufficializzato la calendarizzazione delle prossime partite degli azzurri fino al 24 novembre e la sfida contro i bianconeri è in programma per il prossimo 21 settembre alle 18. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Nicola Comparato) – Davvero un brutto colpo per il Parma Calcio: Mateusz Kowalski, giovane promettente ex Primavera 2 su cui la società ha puntato parecchio, deve fermarsi a causa di un grave infortunio. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Lo staff medico del Parma comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale Under 20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

"Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. Il giocatore crociato Mateusz Kowalski si è fermato a causa di un infortunio, avvenuto martedì durante un allenamento con la Nazionale U20 polacca. (Gazzetta di Parma)

Brutte notizie in casa Parma. La società fa sapere che il giovane Kane attaccante Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. (Udinese Blog)

Il diciannovenne, dopo essere stato convocato dalla nazionale polacca under 20, ha rimediato un pesantissimo infortunio in allenamento, subendo la rottura del legamento crociato. Dopo la gioia dell'esordio, una doccia freddissima per il ragazzo: l'infortunio è davvero grave e il rischio è che la sua stagione si possa già considerare conclusa. (TuttoUdinese.it)