Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta dopo 35 anni. Il manager: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata»
Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». (Corriere della Sera)
Su altri media
Un altro addio importante per la 'Arcobaleno Tre' a un anno da quello di Amadeus (LAPRESSE)
prov 9 gennaio - 10:48 In un post su Instagram, Paolo Bonolis ha annunciato l'addio - dopo 35 anni - all'agenzia di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il Corriere della Sera parla della notizia del divorzio tra il conduttore e il suo agente storico come di un fulmine a ciel sereno. (Golssip)
Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. (OGGI)
Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. Il Corriere della Sera dedica ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. (Gossip News)