Arcane: Stagione 2 sbaraglia tutti e si piazza in cima alle classifiche Netflix in oltre 60 paesi

Come era facilmente prevedibile, Arcane: Stagione 2 ha rappresentato una delle maggiori uscite dell'anno per Netflix, ma i primi risultati in termini di spettatori potrebbero comunque aver stupito anche rispetto alle aspettative già alte, con la nuova stagione che si è piazzata in cima alle classifiche del servizio in streaming in oltre 60 paesi. Non si tratta ancora di dati ufficiali, che arriveranno da parte di Netflix probabilmente nei prossimi giorni, ma quanto raccolto da FlixPatrol è generalmente attendibile e in questo caso dimostra un successo schiacciante per Arcane: Stagione 2, che risulta essere lo show più visto sulla piattaforma in 64 paesi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Questa nuova pellicola sarà un reboot che promette di riportare il pubblico in sala con la sua visione unica e irriverente del genere horror. I fratelli Wayans, creatori originali della serie, riprenderanno finalmente il controllo creativo del progetto 23 anni dopo aver lasciato il franchise. (Powned.it)

La seconda stagione di Arcane rende giustizia alla prima, ma ci mette un po' a ingranare. Questo perché il cliffhanger su cui termina la stagione precedente ha ripercussioni così ramificate che esplorare tutti gli universi che influenza richiede del tempo. (Multiplayer.it)

Il co-creatore dello show ha sottolineato che non voleva che Arcane 2 fosse una 'dichiarazione politica', ma insieme al collega Christian Linke ha ribadito che si tratta interamente di 'divorziare dal mondo reale'. (BadTaste)

Ma come si crea la magia di Arcane?

Budget record per la serie animata Arcane Netflix e Riot Games hanno investito una cifra record nella produzione della serie animata Arcane, un progetto ambizioso ambientato nell’universo di League of Legends. (Orgoglionerd)

Arcane riparte proprio da quel razzo esploso dal cannone di Jinx, manifestazione bellica del tormento interiore della ragazza dalla mente distrutta, e la splendida “What Could Have Been” di Sting ad accompagnare la scena. (Spaziogames.it)

LUCCA – La recente edizione del Lucca Comics and Games 2024 ha visto la presenza di moltissimi ospiti internazionali, tra cui diversi legati al vasto mondo dei videogiochi. (Spaziogames.it)