Problemi per la compagna di Conte: il fisco chiede oltre 29milioni di euro per l'hotel Plaza
Vigilia di Natale problematica per Giuseppe Conte e Olivia Paladino, soprattutto per quest'ultima. Il nodo della questione è l'hotel Plaza di Roma o, meglio il bilancio: quello del 2023 è stato approvato lo scorso 5 dicembre e, come riferisce il sito Open, sono emerse le gravi criticità che rischiano di travolgere la proprietà dell'hotel, in capo proprio alla compagna dell'ex presidente del Consiglio e a sua sorella Cristina. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Le difficoltà economiche incontrate dall’Hotel Plaza di via del Corso a Roma rischiano di costare care a Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte e proprietaria con la sorella Cristiana del prestigioso albergo. (La Stampa)
Ci è voluto quasi un anno per approvare il bilancio 2023 fra mille difficoltà, ma alla fine il 5 dicembre scorso l’assemblea della società che gestisce il grand Hotel Plaza a Roma è riuscito a farcela mettendo a nudo la bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (Open)
I problemi dell'hotel Plaza L'altra società della compagna di Conte (Virgilio Notizie)
Olivia Paladino e il fisco Dalle carte emerge la «bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. Sotto la lente il bilancio 2023, finalmente approvato "fra mille difficoltà", relativo all'attività di famiglia, il grand Hotel Plaza, che «raddoppia il rosso e rischia di chiudere». (ilmessaggero.it)
Tanto che «anche i revisori dei conti non hanno potuto dare il via libera al bilancio del Plaza se non con riserva». (Corriere Roma)
Quasi 30 milioni di euro: ammonterebbe a tanto il debito nei confronti del fisco della società che gestisce il grand Hotel Plaza a Roma, di proprietà di Olivia Paladino, compagna del leader del M5s Giuseppe Conte, e della sorella Cristina. (Il Fatto Quotidiano)