Italia-Olanda, in palio la Coppa Davis 2024: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming

Italia-Olanda, in palio la Coppa Davis 2024: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 continua con l'Olanda, ultimo atto per provare a tornare sul tetto del mondo dopo il successo già conquitstato qui nel 2023. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, torneranno in campo alla Martin Carpena Arena di Malaga contro gli Oranje a partire dalle 16.00 di domenica 24 novembre. ITALIA-OLANDA, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Olanda, valida per la finale della Coppa Davis 2024, è in programma domenica 24 novembre a partire dalle ore 16.00 alla Martin Carpena Arena di Malaga, impianto capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto di un set Berrettini ha trovato la forza per riprendere l’australiano nel secondo, prima di trovare la forza di chiudere nel terzo set. Ora toccherà a Jannik Sinner affrontare Alex De Minaur per conquistare la finale di domani contro l’Olanda e difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Andalusia. (LaC news24)

La sua risposta con il rovescio in controbalzo è una perla da ammirare più e più volte, a dimostrazione che l'arsenale dell'azzurro va ben oltre il classico pattern servizio-dritto. (Eurosport IT)

Proprio come l'ìanno scorso la grande attesa e tensione vive sul primo match della sfida, l'anno scorso un coraggioso Matteo Arnaldi battè Alexei Popyrin per poi consegnare DeMinaur a Sinner, quest'anno invece i portagonisti cambieranno. (Tuttosport)

Coppa Davis, Berrettini sfida Kokkinakis per regalare il primo punto all'Italia

Ore 14:24 Australia: la cronaca della semifinale in tempo reale · Tennis (Olympics)

(dall'inviato a Malaga) L'Italia è ad un passo dalla seconda finale consecutiva di Coppa Davis: nel primo match della semifinale contro l'Australia, Matteo Berrettini vince in rimonta la battaglia contro il n° 77 del mondo, Thanasi Kokkinakis con il punteggio di 6-7 6-3 7-5 in due ore e 46 minuti e regala a Jannik Sinner, a breve in campo contro De Minaur, il match point per la finale di domenica contro l'Olanda (8-0 i precedenti a favore del n° 1 del mondo). (Eurosport IT)

A differenza di quanto visto contro l'Argentina, il capitano Filippo Volandri ha deciso di affidarsi per il primo singolare a Matteo Berrettini, ritrovatosi in doppio in compagnia di Jannik Sinner contro i sudamericani. (Sport Mediaset)