Italia-Olanda, in palio la Coppa Davis 2024: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming

L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 continua con l'Olanda, ultimo atto per provare a tornare sul tetto del mondo dopo il successo già conquitstato qui nel 2023. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, torneranno in campo alla Martin Carpena Arena di Malaga contro gli Oranje a partire dalle 16.00 di domenica 24 novembre. ITALIA-OLANDA, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Olanda, valida per la finale della Coppa Davis 2024, è in programma domenica 24 novembre a partire dalle ore 16.00 alla Martin Carpena Arena di Malaga, impianto capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo set amaro ma combattuto Il match è iniziato con scambi intensi e un dominio dei servizi da entrambe le parti. (Tiscali)

Seconda centrale di Berrettini ed errore in rovescio sulla risposta di Kokkinakis, 0-15. Gran difesa da fondo dell'azzurro, ma l'australiano colpisce col dritto, 0-30. Stecca in risposta Kokkinakis, 15-30. (Olympics)

Si gioca alle 13, a Malaga in Spagna, contro l’Australia. È un remake della finalissima vinta dagli azzurri nel 2023: il capitano Lleyton Hewitt dovrebbe confermare, nel primo singolare, Thanasi Kokkinakis, che ha vinto mercoledì contro lo statunitense Ben Shelton. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, Berrettini sfida Kokkinakis per regalare il primo punto all'Italia

Ora toccherà a Jannik Sinner affrontare Alex De Minaur per conquistare la finale di domani contro l’Olanda e difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Andalusia. Il tennista romano, numero 35 del ranking, ha battuto in tre set (6-7, 6-3, 7-5) in 2 ore e 46 minuti. (LaC news24)

Tutte le sfide saranno precedute da ricchi studi pre partita, mezz’ora prima dell’inizio del primo singolare, e seguite dagli studi di commento e analisi. Al loro fianco, in telecronaca, Stefano Pescosolido e Laura Golarsa. (Sky Sport)

Appuntamento con la storia per l'Italia che nel primo pomeriggio di sabato 23 novembre si gioca contro l'Australia l'accesso alla seconda finale consecutiva di Coppa Davis. A differenza di quanto visto contro l'Argentina, il capitano Filippo Volandri ha deciso di affidarsi per il primo singolare a Matteo Berrettini, ritrovatosi in doppio in compagnia di Jannik Sinner contro i sudamericani. (Sport Mediaset)