Calhanoglu: «Derby? Dopo sei vinti, perso uno: fa male! Pedalato tanto»
Calhanoglu è stato intercettato al Bluenergy Stadium prima dell’inizio di Udinese-Inter, fischio d’inizio programmato alle ore 15 per l’anticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN CATTIVERIA – Hakan Calhanoglu è intervenuto così prima di Udinese-Inter: «Credo che dopo la sconfitta con il Milan abbiamo una carica diversa, lo sappiamo che fa male. (Inter-News)
Su altri giornali
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)
Ecco come le due squadre arrivano alla partita. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)