LA LANTERNA VERDE - Koop in salita, Rabiot in attesa, colpo a sorpresa in arrivo? Su Yildiz…

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta. La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. Una doccia gelata per i tifosi bianconeri che già pregustavano l’olandese con la nuova maglia bianconera (tra l’altro, a mio modesto parere, davvero ben fatta). La Dea non pare intenzionata a privarsi di Koopmeiners. (Tutto Juve)

Su altre testate

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

"L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid. (Tutto Juve)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Percassi allontana Koopmeiners dalla Juventus: “Cessione non prevista”

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. (Quotidiano Sportivo)

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. (Viola News)