Bagni: “Il Napoli non è mai stato in partita. Gilmour non è Lobotka”
"Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio. Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. L'Atalanta ha fatto correre a vuoto il Napoli, dandogli poche possibilità di essere pericoloso - ha sottolineato Bagni - L'occasione di McTominay poteva cambiare il corso della gara, ma dal punto di vista del gioco, non c'è stata partita. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Noi possiamo avere delle idee, ma poi sono decisive le risposte dei ragazzi. Posso cercare di aiutarli a esprimere quelle che sono già le loro qualità. (SOS Fanta)
"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Tutto Napoli)
Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio". "Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. (Sport Mediaset)
Seconda vittoria consecutiva e secondo clean sheet: il Sambiase batte la Nuova Igea Virtus grazie alla doppietta di capitan Umbaca e al 100esimo goal di Ferraro. (Corriere di Lamezia)
L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)
Francesco Modugno, giornalista ed inviato della redazione di Sky Sport al seguito del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta, ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live'. (AreaNapoli.it)