Napoli, agguato nel rione Sanità: ferito il figlio del boss Sequino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Sparatoria, di chiaro stampo camorristico, poco fa, nel rione Sanità, in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatariò. Nel mirino dei killer un giovane che è rimasto ferito all'addome e ad un braccio. Si tratta di Giovanni Sequinio, 27 anni ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La vittima si chiama Giovanni Sequino, 26 anni, figlio di Nicola, ras dell'omonimo clan che ha i suoi affari illeciti nel quartiere in contrasto con la famiglia Vastarella e contro i Sibillo-Giuliano di Forcella. (road2sportNews)

Sequino è stato soccorso e portato al'ospedale "Vecchio Pellegrini": le sue condizioni non destano ... (AlgheroNewsGroup)

Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. Le sue ... (PrimaPaginaReggio24)

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò ... (ReggioNotizie)

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò.Foto di repertorio. Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. (Vivere Milano)

I colpi sono stati esplosi in pieno rione Sanità. Ennesima sparatoria a Napoli, ad essere ferito è Giovanni Sequino, 26 anni, detto Pallino, figlio del boss Nicola. (Corriere del Mezzogiorno)