Olimpiadi. Quadarella quarta, ottavo Razzetti. Out Ceccon e Fangio

Dalle delusioni è sempre risorta nel giro di poche ore. Esce dall'acqua con la consapevolezza di aver dato tutto, ma questa volta non è bastato a Simona Quadarella che finisce quarta nei 1500 stile libero dopo infinite sportellate con la tedesca Isabel Gose che si prende la medaglia. La 24enne romana, oro iridato e tricampionessa europea in carica - tesserata per CC Aniene, allenata da Christian Minotti - nuota in 15'44"05; fa gara appaiata con Gose - terza a Doha 2024 - che regge gli strappi e la supera negli ultimi cento metri per chiudere in 15'41"16. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Su altri media

Tutti gli occhi saranno puntati stasera su Simona Quadarella, in finale nei 1500 stile libero. tutto il programma A Parigi piove da ieri notte, ma le gare di triathlon si svolgeranno. (Corriere della Sera)

Simona Quadarella vede sfumare il bronzo in una stellare finale dei 1500 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 e chiude al quarto posto arrendendosi al rush finale di Isabel Gose. Quadarella chiude la sua prova in 15:44.05, con i tre secondi di ritardo dalla Gose accumulati praticamente nell’ultimo 50. (SPORTFACE.IT)

La classe '98 si ferma al quarto posto nei 1500 stile libero, sconfitta nella corsa per il bronzo dalla tedesca Isabel Gose. Trionfa per dispersione Katie Ledecky, che segna il record olimpico (15'30''02) e mette in bacheca l'ottavo oro olimpico della sua carriera leggendaria. (Eurosport IT)

Parigi 2024, tutti i risultati di oggi 31 luglio LIVE

A Parigi piove da ieri notte, ma le gare di triathlon si svolgeranno. La Senna non è più così inquinata come lo era stata fino a ieri. Dopo l'incontro sulla qualità dell'acqua tenutosi alle 3.30 di stamane, i rappresentanti del World Triathlon e i loro delegati tecnici e medici, Meteo France, la città di Parigi e la prefettura della regione Ile-de-France coinvolte nell'esecuzione dei test, hanno infatti confermato che sia le gare donne che quelle uomini di triathlon a Parigi 2024 si svolgeranno come previsto oggi rispettivamente con inizio alle 8:00 e alle 10:45. (Sport Mediaset)

Anche dal ritmo di Ledecky: tredici stagioni da padrona, sul suo regno non tramonta mai il sole: dai 200 ai 1500, tutte le distanze sembrano essere n0n abbastanza per lei. Delusissima, distrutta. (La Gazzetta dello Sport)

(ilmessaggero.it)