Come la Juventus nessuno in Europa: il primato dei bianconeri

Juve prima in Europa: il dato I clean sheet della Juventus in Serie Juventus-Como 3-0 Verona-Juventus 0-3 Juventus-Roma 0-0 Empoli-Juventus 0-0 Juventus-Napoli 0-0 Genoa-Juventus 0-3 Juventus-Lazio 1-0 Udinese-Juventus 0-2 La Juventus ritrova certezze vincendo con un netto 2-0 sul campo dell'Udinese, tornando alla vittoria dopo due partite di digiuno da bottino pieno. L'autorete di Okoye, su tiro di Thuram, e il guizzo di Savona hanno chiuso una partita in realtà mai in discussione, con la difesa juventina che ha tremato solamente nel finale, quando Lucca ha colpito la traversa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Sconfitta per 0-2 a Torino per l'Udinese, come riportato da Gazzetta dello Sport il tecnico dei friulani Kosta Runjaic non ci sta riguardo la prestazione offerta dai suoi contro la squadra di Thiago Motta. (L'Interista)

"Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". (Parma Live)

Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. Prima pagina Corriere dello Sport titola: "Napoli, è qui la sesta" (Tutto Napoli)

Xavier Jacobelli: "Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti"

Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. (Tuttosport)

O forse no. Chi ha visto crescere il classe 2003, dal settore giovanile al prestito alla SPAL e poi le stagioni in Primavera che sono diventate presto quelle con la Juventus Next Gen, aveva già intravisto che, in quel ragazzo così umile e soprattutto forte, c’erano tutte le carte in tavola per giocarsela con “i grandi”. (Juventus News 24)

Xavier Jacobelli ha commentato attraverso il suo profilo Facebook, la vittoria della Juventus sull'Udinese che ha riportato momentaneamente i bianconeri al terzo posto in classifica, aspettando i risu (TUTTO mercato WEB)