Inter, Volpi: “Troppi infortuni? Intervenire sulle Nazionali, vanno contati i viaggi che…”
"Il tema degli infortuni, sia quelli di alta gravità sia quelli meno gravi, va avanti da anni. Bisogna lavorare sul tema Nazionali, perché soprattutto i giocatori che vanno lontano con le Nazionali devono mettere in conto anche i viaggi. Il problema è che ci si allena poco perché si gioca troppo. Bisogno creare un tavolo, perché le Nazionali sono una cosa meravigliosa, è l'espressione più alta per un atleta, però dobbiamo far sì che non perdiamo atleti durante la stagione". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
'Un problema non grave' che domani impedirà a Calha di scendere in campo in Montenegro, ma non di fare il tifo per i suoi compagni. (Fcinternews.it)
"La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. (fcinter1908)
Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. (Sport Mediaset)
Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)
Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. “Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. (Sport Mediaset)
Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. (Adnkronos)