Dimessa, ricoverata d’urgenza e trasferita: muore a 18 mesi
Tragedia all’ospedale del Cuore di Massa Una bambina di un anno e mezzo è deceduta dopo essere stata ricoverata, dimessa e trasferita d’urgenza all’ospedale del Cuore di Massa. La piccola era stata trasferita da un altro ospedale a Siena ed è stata aperto un fascicolo dalla Procura di Massa Carrara per indagare sulla vicenda. La famiglia della bambina, residente in provincia di Siena, è in attesa dei risultati dell’autopsia per comprendere la causa del decesso. (Nordest24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulla vicenda sta indagando la Procura di Massa Carrara. Attesa nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo della piccola. (Fanpage.it)
Il malore provocato dall'aver ingoiato una pila, e poi l'odissea di una bambina di 18 mesi prima ricoverata e poi dimessa all'ospedale di Siena e poi di nuovo ricoverata e trasferita a Massa Carrara, dove la piccola è morta. (ilgazzettino.it)
Dopo le prime dimissioni in seguito ad accertamenti, dopo qualche giorno la piccola è stata riportata in ospedale. (StrettoWeb)
Leggi tutta la notizia Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (Virgilio)
La Procura di Massa Carrara indaga sulle procedure adottate (BlogSicilia.it)
Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia Il caso della bimba di un anno e mezzo morta a Massa La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena (ilmattino.it)