Corsera - Juve, il progetto è partito bene. Adesso palla ai nuovi acquisti

I colleghi del "Corriere della Sera" evidenziano come i 7 punti conquistati nelle prime 3 giornate di campionato abbiano portato la Juventus ad iniziare al meglio il proprio progetto sportivo. Il livello, adesso, si alzerà ulteriormente, con i nuovi acquisti che sono già pronti a partire titolari contro l'Empoli domani. Douglas Luiz, in particolare, si è allenato bene durante la sosta per le nazionali, e, quasi certamente, sarà in campo contro i toscani. (Tutto Juve)

Su altre testate

Formazioni Empoli Juventus – Tutto pronto per la sfida della 4^ giornata tra Empoli-Juve. Occhio alle novità dopo l’ultima seduta di allenamento, non è escluso che Thiago Motta possa affidarsi a qualche sorpresa last minute. (FantaMaster)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Altra "bocciatura" in vista, quindi, per Danilo, che, però, è stato impiegato in nazionale, e che, quindi, potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il francese classe 2000 dovrebbe agire da terzino destro, con Gatti e Bremer ancora confermati al centro della difesa. (Tutto Juve)

Verso Empoli-Juventus: l'ultimo precedente al Carlo Castellani

Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la Juventus di Thiago Motta ha l’imperativo di ripartire con una vittoria dopo la prima sosta stagionale per le nazionali. I supporters della Vecchia Signora sono rimasti indubbiamente un po’ delusi dalla prestazione contro i giallorossi, soprattutto perché avevano davanti agli occhi le due gare vinte agevolmente contro Como e Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta terminando l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Empoli. Inoltre, da questa mattina, il gruppo è al completo visto che sono rientrati Danilo, Cabal e Gonzalez. (Tutto Juve)

Empoli, allenati da Roberto D'Aversa. I bianconeri vinsero 0-2 al Castellani grazie alle reti di Danilo e al gol di Chiesa. (ilBianconero)