Napoli, addio a sorpresa a gennaio: il club fa sul serio

Il Napoli potrebbe lasciar partire un giocatore a sorpresa già nel mercato di gennaio: il club fa sul serio nella trattativa con gli azzurri Durante la sosta per le nazionali, lontani dal calcio giocato dei campionati, uno dei temi più caldi resta sempre quello legato al calciomercato. Anche il Napoli è stato coinvolto nelle notizie di possibili trasferimenti, soprattutto in vista di gennaio. Gli azzurri, in testa alla classifica dopo 12 giornate, vorranno mantenere questo rendimento fino alla fine dell’anno e per farlo dovranno rinforzarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il difensore, fra i migliori (Spazio Milan)

Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato così del suo addio al Milan rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. (TUTTO mercato WEB)

Un frammento di Jan-Carlo Simic è rimasto ancorato a una vecchia cyclette. “Avevo 17 anni, ero a Stoccarda, squillò il telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Simic: "Giocare in C con il Milan Futuro? No, non esistevano altre opzioni se non la Serie A"

Io qui gioco tutte le partite e sono uno dei titolari di una squadra giovane. E in estate idem. (Sport Mediaset)

Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ceduto dal Milan all'Anderlecht durante l'ultimo calciomercato estivo, si è così espresso a Meridian Sport a quasi un anno dal suo esordio con i professionisti, effettuato con la maglia rossonera: "È passato quasi un anno da allora... (Milan News)

Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero ora all'Anderlecht, ha parlato così del suo addio al Milan ai microfoni di gazzetta.it: “A gennaio 2024, tra Serie A e campionati esteri, mi hanno cercato dozzine di club. (Milan News)