Juventus, Gatti: "Dispiace per il risultato. Stiamo giocando senza uno dei migliori al mondo"

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in campionato contro il Cagliari. La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. Ci serve a crescere, abbiamo buttato via due punti che alla lunga peseranno. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco Signora si nasce (La Stampa)

"La #Juventus ha concesso al #Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un'avversaria della Juve in questo avvio di campionato (Tutto Juve)

Cosa è successo nel finale di Juve-Cagliari: rigore ed espulsione di Conceiçao, i casi da moviola

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)