Rinnovo Mertens, il cuore dice Napoli ma Sarri chiama

Today.it SPORT

Il tempo stringe, nelle prossime settimane il contratto che lega Dries Mertens e il Napoli scadrà e ancora non c’è una decisione definitiva sul futuro del giocatore.

Il futuro è adesso, Mertens e il Napoli possono proseguire insieme ma devono ancora trovare un accordo, sullo sfondo c’è la Lazio di Sarri e si vocifera anche altre squadre di A che potrebbero partire alla carica

Sarri rivorrebbe Mertens. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinnovo dell'attaccante belga, il cui contratto scadrà a giugno prossimo, è infatti un tema caldo ed entro settimana prossima il rebus sarà risolto. ertens-Napoli, c'è fiducia per il rinnovo: fissato un doppio incontro con il belga. (Napoli Magazine)

La sensazione è che il tecnico toscano voglia “andare sul sicuro”, puntando su giocatori che conoscono molto bene le sue idee in modo da accelerare l’implementazione dei suoi dettami tattici nella Lazio Calciomercato Lazio: spuntano gli interessi per Mertens e Loftus-Cheek. (Calcio In Pillole)

La volontà di continuare insieme persiste, anche se, tuttavia, lo scenario resta tortuoso. Per questo motivo, il ds Giuntoli ha già mosso i primi passi sul mercato ed ha messo nel mirino Gerard Deulofeu dell'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

MERTENS, RINNOVO IN BILICO. Secondo quanto riporta calciomercato.com, L’età non è dalla parte di Mertens. Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli tarda ad arrivare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Occhio però alla Lazio. Pronta ad inserirsi la Lazio (CalcioNapoli24)

Un rinnovo difficile. In ogni caso la situazione è ancora tutta in divenire: senza una risposta certa da parte del Napoli i biancocelesti non muoveranno un passo verso l'attaccante (QUOTIDIANO NAZIONALE)