Infortunio Lobotka, Napoli infuriato! Chiederà il risarcimento alla UEFA

Il Napoli è rimasto molto indispettito dal mancato turnover operato dalla Slovacchia nelle due partite di Nations League. Stanislav Lobotka dovrà saltare le prossime gare di campionato del Napoli, l'infortunio occorso con la Slovacchia ha mandato su tutte le furie il club azzurro, non c'è stato turnover da parte del CT della Slovacchia Francesco Calzona. La società di Aurelio De Laurentiis è pronto a chiedere il risarcimento alla UEFA (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli continua a lavorare in vista del ritorno della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)

Ansia per Lobotka, oggi nuovi esami dopo l’infortunio con la Slovacchia. Contro l’Empoli chance per Gilmour

Una sosta delle Nazionali non fortunata per il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese sperava di recuperare Meret e così non è stato. L’estremo difensore, infatti, sarà in campo solo contro il Lecce. (Napoli Calcio Live)

Già tempo di pensare a Napoli Milan perchè gli infortuni non si fermano in questo avvio di stagione. Questa volta deve affrontare un’assenza importante Antonio Conte perchè si è fermato Lobotka. Il centrocampista slovacco ha avuto un problema muscolare con la sua nazionale. (Milan News 24)

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)