Esplosione e crollo di una villetta nel Lucchese, si cercano i due proprietari

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Esplosione in una villetta a Sassi, nel Comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana: si cercano due persone. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. I pompieri hanno domato le fiamme e i soccorritori hanno rimosso le macerie a mano. Proseguono, dopo essere andate avanti per tutta la notte alla luce delle fotoelettriche, le ricerche delle due persone disperse tra le macerie. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Ancora al lavoro i soccorritori Foto dall'archivio (LAPRESSE)

Articolo in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Sarebbe stata una fuga di gas a far esplodere una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Il boato dell’esplosione si è avvertito a chilometri di distanza. Nel luogo della deflagrazione, avvenuta attorno alle 23:30 di ieri notte, restano solo macerie di quella che era l’abitazione dei due dispersi. (gonews)

Esplosione a Lucca, crolla una villetta: si cercano due dispersi

Ricerche in corso per la ricerca di un uomo e una donna segnalati come dispersi. Al momento non sono state trovate persone tra le macerie. Sul posto stanno operando le squadre del comando di Lucca, team USAR (Urban Search And Rescue), due unità cinofile e mezzi per il movimento terra. (Vigilfuoco.Tv)

Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno subito iniziato le ricerche delle due persone sotto le macerie. (Il Fatto Quotidiano)

Crollo a Molazzana, nei pressi di Lucca: attorno a mezzanotte, un'esplosione ha sventrato villetta. Non si conoscono ancora le cause, le squadre di soccorso sono impegnate nella ricerca di una coppia asiatica che al momento risulta essere dispersa e che si trova sotto le macerie. (il Giornale)