Alzano: 42enne annega nel Serio

Un’altra tragedia nei fiumi della bergamasca, questa volta sul fiume Serio in Valle Seriana. Dalle prime informazioni un uomo di 42 anni è annegato nel fiume tra Alzano Lombardo e Villa di Serio, non lontano dall’Oasi delle Oche. Sul posto è stato lanciato l’allarme poco dopo le 13 nella giornata di oggi, domenica 28 luglio. In riva al Serio sono arrivati i soccorritori, due automediche e un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Lombardo. (MyValley.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della quarta vittima in un mese. Uno stillicidio di annegamenti che riguarda anche i laghi della regione. Ancora una vittima nei fiumi lombardi. A perdere la vita nel Serio, nell'area di Alzano Lombardo, nella bergamasca, un quarantaduenne di origine brasiliana. (TGR Lombardia)

Anno nero per i fiumi bergamaschi, che ieri, domenica 28 hanno fatto un’altra vittima: è la quarta di luglio. Un 42enne è morto per annegamento ad Alzano: l’allarme è stato lanciato poco dopo le 13 e sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza, due automediche e i carabinieri. (Prima Bergamo)

Alzano Lombardo. Ennesima tragedia nei fiumi bergamaschi. Un 42enne ha perso la vita domenica pomeriggio (28 luglio) nelle acque del Serio ad Alzano Lombardo. L'allarme è scattato poco dopo le 13, a pochi passi da piazza Papa Giovanni e dalle piscine comunali. (BergamoNews.it)

Ancora una tragedia nei fiumi, la quarta in questo mese di luglio. Domenica 28 luglio ad Alzano Lombardo un 42enne è morto per annegamento nelle acque del Serio. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 13, sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza, due automediche e i carabinieri. (L'Eco di Bergamo)

ALZANO LOMBARDO – Tragedia questo primo pomeriggio ad Alzano Lombardo. Un 42enne, Roger Ferreira, di origine brasiliana senza fissa dimora, ha perso la vita dopo essere annegato nel fiume Serio. Tempestivo l’intervento dei soccorsi, dopo il tuffo che non l’ha visto riemergere, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. (Valseriana News)

Roger Ferreira, di origini brasiliane, si è tuffato in acqua da un masso e immediatamente ha perso conoscenza. È la quarta vittima in poche settimane nella Bergamasca. (IL GIORNO)