TMW Radio - Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi"

Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Milan, punterebbe su Lukaku? "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi". (Milan News)

Su altre testate

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

L'attaccante belga, reduce dall'esperienza poco felice con la sua Nazionale ad Euro '24, sta ragionando sul suo futuro. Sono giorni delicati per Romelu Lukaku, corteggiato dal Milan, ma disposto ad aspettare – non certo all'infinito – il Napoli del suo mentore Antonio Conte. (ilmattino.it)

Lukaku alimenta la telenovela legata al calciomercato Milan. Incontro con l’entourage, la sua priorità è questa IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. La formula del suo trasferimento è da valutare, il Chelsea non apre al prestito ma è difficile che qualcuno paghi la cluausola, si può trovare una sorta di accordo. (Milan News 24)

Lukaku Milan: Napoli in vantaggio grazie a Conte, i rossoneri però sono pronti a fare un’ECCEZIONE

Lukaku-Napoli, il rapporto con Conte pesa! Ma il Milan ha un fattore dalla sua TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“Romelu Lukaku ed Antonio Conte si sono promessi amore: il Milan lo tenta, l’Arabia Saudita lo vuole, ma il calciatore a Bruxelles vuole solo il Napoli. Se penso a ciò che hanno fatto all'Inter, Romelu tirato a lucido se viene a Napoli è un top player. (CalcioNapoli24)

LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)