730/2024 precompilato già inviato: annullamento entro 20/06

Chi avesse già inviato il 730/2024 precompilato, ma si fosse accorto di aver commesso errori in fase di compilazione e invio, ha tempo per annullarlo fino a oggi 20 giugno 2024, per poi inviarne uno nuovo. Questa la regola base e la scadenza da tenere presente, per un’operazione che può essere effettuata una sola volta nell’arco della stagione dichiarativa. Per annullare la precompilata già trasmessa, è indispensabile che lo stato della ricevuta dell’invio risulti con la dicitura “Elaborato” e che si acceda con le stesse credenziali utilizzate per la trasmissione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altre testate

I contribuenti che hanno già presentato via web, in autonomia, il proprio modello 730/2024 precompilato possono ancora annullarlo fino alle 23,59 di lunedì 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso. (FiscoOggi)

Precompilata in vetrina per tutti. L’accesso al 730 sarà reso disponibile anche alle associazioni tra professionisti e alle Stp finora escluse. Sono alcune delle novità contenute nel dlgs correttivo pronte a incassare il via libera del governo, in prima lettura, dopo il rinvio della scorsa settimana. (Italia Oggi)

Questa operazione è fondamentale, poiché l’annullamento della dichiarazione precompilata fa sì che all’Agenzia delle Entrate non risulti alcun modello presentato. (ilmessaggero.it)

Fisco, ultimo giorno per rifare il 730 precompilato sbagliato

Chi ha già trasmesso il modello 730/2024 precompilato, ma si è accorto di aver commesso errori o di non aver indicato tutti gli elementi, può annullare la dichiarazione inviata e ripresentarne una nuova, tramite l’applicazione web, dopo che sono trascorse 24/48 ore dall’annullamento della precedente. (FiscoOggi)

Ultime ore per annullare e correggere il 730 precompilato nel caso di errori. (Italia Oggi)