Theo (quasi) da zero in pagella: quanti malus contro la Viola

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Al triplice fischio della sfida del Franchi, persa per 2-1 sotto i colpi dell’ex Adli e di Gudmundsson, il Milan perde anche Theo Hernandez. Il danno oltre la beffa. (Calciomercato.com)

Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, in un commento pubblicato sul proprio giornale, esalta i protagonisti della vittoria ottenuta dalla Fiorentina contro il Milan. “Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze - scrive Ferrara - con un regista così, capace anche di costruirsi un gol da favola, inizi a scoprire le geometrie e il gioco, con un islandese che si illumina e ti fa svoltare puoi alzare le braccia al cielo, con un centravanti che sbaglia un rigore e si carica per un secondo tempo di lotta, di assist e di traversa, dormi più tranquillo”. (fiorentinanews.com)

Fonseca contro i rigorini: “Un circo”. Ma c’è tensione al Milan: “Mi hanno disobbedito, doveva tirare Pulisic”

Inter caccia al Napoli Cosa succederà prima dello SCONTRO DIRETTO E i 3 fattori che rendono tranquillo INZAGHI (Terzo Tempo Napoli)

Un KO che ha mandato in tilt i supporters rossoneri (travestiti da commentatori TV) delle varie televisioni locali del nord Italia. Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)