Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio"

Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio" È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Questa la sua risposta: "Si, penso che lo meriti. Sta facendo benissimo con l'Atalanta, ha un ruolo molto importante per loro e può averlo anche per noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dove: Stadio Olimpico (Roma) Streaming: Rai Play (la Repubblica)

Il ct del Belgio elogia la squadra di Spalletti: "Una squadra forte, gioca in verticale e può far male". Tedesco alla vigilia del match con gli azzurri: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia" (Diretta)

“Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League (Pagine Romaniste)

Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League (CalcioMercato.it)

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)