Verissimo, Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: "Sono alla soglia di una decisione importante"
Momenti di grande commozione a Verissimo, dove Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia. In collegamento con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 dicembre su Canale 5, l'attrice malata di tumore al pancreas ha esordito dicendo che "abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)
Leggi tutta la notizia Poi mamma premurosa e adesso nonna affettuosa. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'attrice 71enne da tempo combatte... (Virgilio)
L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. (Vanity Fair Italia)
Leggi tutta la notizia Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... (Virgilio)
Eleonora Giorgi torna a parlare della sua battaglia contro il cancro al pancreas. – foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi, festa di compleanno in famiglia Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore al pancreas – guarda NUOVI FARMACI - L’attrice racconta tutto a Silvia Toffanin, in collegamento con il salotto di Verissimo : «A breve, faremo una tac di controllo perché il tumore, nonostante la chemioterapia, è progredito… Ho sentito specialisti di tutto il mondo e penso di avere avuto sfortuna perché mi sono ammalata poco prima che mettessero in commercio questi nuovi farmaci di ultima generazione che potrebbero aiutarmi. (OGGI)