Martinez Quarta: "Abbiamo voluto tanto questa vittoria dopo un mese difficile" (FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentina.it SPORT

Il difensore centrale viola: “Felice di segnare un altro gol con questa maglia. Cercheremo di dare continuità alla vittoria già da martedì” Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina che oggi è andato in gol nel 5-1 col Frosinone, ha commentato sul proprio profilo Instagram l’importante vittoria della squadra arrivata oggi al Franchi. Queste le sue parole: “Abbiamo voluto tanto questa vittoria dopo un mese difficile. (fiorentina.it)

Su altri giornali

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Risultato finale: Fiorentina - Frosinone 5-1 (TUTTO mercato WEB)

Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ritrova il sorriso ma soprattutto la vittoria, quella che in campionato mancava ormai da dicembre 2023. Con l'arrivo del nuovo anno la squadra di Italiano si è inceppata in Serie A ma il successo rotondo ai danni del Frosinone ha riportato un po' di luce sul presente gigliato e in particolare su alcuni dei suoi protagonisti da qui a fine stagione, per una partita che per molti è suonata come "prima volta". (TUTTO mercato WEB)

Il solito fragile Frosinone da trasferta, che non appena va sotto nel risultato per un po' di tempo esce dalla partita e gli avversari ne approfittano per "chiudere i conti". Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)