MILAN, SCARONI: "SERIE A A 18 SQUADRE SARÀ INEVITABILE"

Calcio ora per ora "La Serie a a 18 squadre avverrà in modo inevitabile perché non possiamo giocare così tanto". Lo ha detto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, intervenuto all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro. "Io credo che qualcosa dobbiamo fare, perché non possiamo stare a subire la concorrenza di Fifa e Uefa a chi ci fa giocare di più", ha aggiunto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini sempre sull'argomento. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Il nostro allenatore è Pioli e lo sarà fino a fine stagione. Conto che ci faccia vincere le partite che servono per il secondo posto. (Sky Sport)

Nel corso dell'evento tenutosi allo stadio Giuseppe Meazza "Il Foglio a San Siro" è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Dal derby perso contro l'Inter allo stadio, fino al futuro di Pioli, tante le tematiche sulle quali ha detto la sua. (L'Interista)

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal nostro inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Paolo Scaroni parla dopo il derby perso contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il presidente rossonero lancia un annuncio su Stefano Pioli. (Spazio Milan)

Un gig rossonero saluta? Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Scaroni 'contro' Maldini. (Pianeta Milan)

Il 77enne ha detto di non aver parlato con l'ex direttore del club da quando ha lasciato il club, appena un anno fa. Milano Il presidente Paolo Scaroni spera che Paolo Maldini non guardi al passato con 'amarezza' ma non ha notizie dell'ex difensore da quando ha lasciato il club la scorsa estate. (Football Italia)