Bper Banca: il titolo strappa al rialzo

Ultim'ora news 10 ottobre ore 14 Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Bper Banca è migliorata. Il titolo, dopo aver testato l’importante sostegno grafico posto in area 4,82-4,78 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito con una certa decisione verso i 5,75 euro. L’analisi quantitativa registra un interessante rafforzamento della pressione rialzista, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si sono girati in posizione long. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

BPER "Abbiamo sviluppato il nuovo piano su ipotesi conservative, anche sui tassi. La prima versione del piano tasso vedeva un tasso di uscita nel 2027 al 2,6%, poi corretta al 2,5%. Dopo il taglio della Fed, abbiamo deciso di avere una postura ancora più conservativa, al 2,25% già dal 2026. (LA STAMPA Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - Bper prevede di chiudere il 2024 con un utile netto di circa 1,3 miliardi. Il risultato poi salira' del 15% (+5% medio annuo) fino a circa 1,5 miliardi nel 2027. (Il Sole 24 ORE)

BPER, Papa: payout ratio in media al 75%, non vediamo rischi endogeni in esecuzione

BPER (LA STAMPA Finanza)

Seduta positiva per Piazza Affari che avanza guidata dal comparto bancario capitanato oggi da Bper Banca. A Milano, l’indice Ftse Mib sale dello 0,29% e ha riagganciato la soglia dei 34mila punti. A dominare la scena il titolo del gruppo bancario emiliano che balza del di oltre il 7% nel giorno in cui ha svelato i dettagli del nuovo piano industriale al 2027. (Borse.it)