Il CEO PlayStation ha scelto il gioco più atteso del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si preannuncia un anno molto interessante per i giocatori PlayStation, con l’arrivo di titoli del calibro di GTA 6, Assassin’s Creed Shadows e molti altri. Tuttavia, uno dei titoli che sta facendo più parlare di sé, nonostante la concorrenza agguerrita, è Ghost of Yotei, il nuovo gioco di Sucker Punch. Il nuovo capitolo non si allontanerà troppo dalle atmosfere del primo episodio (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Il tanto atteso arrivo di GTA 6 e la probabile presentazione della Nintendo Switch 2, annunciano che questo nuovo anno ridefinirà le aspettative dei giocatori e darà una scossa clamorosa al settore. Nel 2025 i videogiochi stanno per affrontare un'importante svolta epocale. (GQ Italia)
Il 2025 si prospetta un anno ricco di novità per il mondo dei videogiochi. Con un Nintendo Switch 2 in rampa di lancio e giochi come Doom: The Dark Age, Death Stranding 2: On the Beach e Monster Hunter Wilds che si stagliano fieramente all’orizzonte, per chi ama intrattenersi con un pad tra le mani saranno sicuramente dodici mesi estremamente intensi, zeppi di sorprese e soddisfazioni. (GameSoul)
Siamo appena usciti dall’abbuffata di annunci tipica della stagione dei premi, e abbiamo fatto scorta di giochi che ci erano rimasti in wishlist durante e dopo le feste. Ma ci sono ancora molti giochi, alcuni anche dai grandi nomi, che verranno lanciati a gennaio, e ce ne saranno altrettanti che potreste voler prendere fin dal giorno uno. (eSports & Gaming)
Abbiamo di recente visto la conclusione della seconda stagione di Arcane, tratta dal videogioco League of Legends di Riot, che si è riconfermata ancora una volta una serie animata di altissimo livello e con delle animazioni tra le più belle mai viste in circolazione. (WIRED Italia)
Penultima puntata a cura della redazione di StartupItalia alla scoperta delle persone che, nei rispettivi campi, hanno contribuito a fare crescere la propria impresa e l'ecosistema. Replicheranno i successi con l'anno nuovo? Dall'edutech al pharma, passando per il femtech, oggi ci immergiamo nel mercato dei videogiochi, che in Italia vale oltre 2 miliardi (StartupItalia)
Il 2025 si preannuncia infatti come un anno gigantesco per il gaming, con il ritorno di franchise leggendari, il lancio di sequel molto attesi e persino l’esplorazione di nuove idee. (Powned.it)