Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ritmi subito alti al Dall'Ara dove dopo tre minuti il Lille si rende pericoloso con David che riceve da Fernandez-Pardo e calcia a giro col sinistro sfiorando il palo. Un minuto dopo il Bologna trova il gol del vantaggio con Dallinga bravo a battere Chevalier con un preciso diagonale su imbucata di Orsolini, ma la rete del centravanti rossoblu viene annullata per fuorigioco. (Fantacalcio ®)

Meunier 5,5 - Per struttura fisica soffre un po' la velocità di Ndoye, anche se lo svizzero non fa sfracelli. Distratto su Lucumì, se lo perde. Dal 73' Mandi 6 - Dentro per evitare rischi da quella parte, chiude gli spifferi. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)

Le PAGELLE di Bologna-Lille (1-2)

Davanti ai 25 mila del Dall’Ara, nella quinta giornata della fase campionato, serve disperatamente una vittoria ai ragazzi di Italiano, che per l’occasione sceglie il 4-1-4-1: il rientrante Skorupski tra i pali, Posch, Beukema, Lucumí e Lykogiannis (preferito a Miranda) in difesa, Freuler ad agire da frangiflutti, Fabbian e capitan Ferguson (alla prima da titolare dopo più di sei mesi) interni, Orsolini e Ndoye esterni e Dallinga di punta, con l’affaticato Castro inizialmente in panchina. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Lille, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Una gioia durata due minuti, ma poi un’altra caduta: Bologna-Lille finisce 1-2, non basta la rete di Lucumì ai Rossoblù. Ecco i nostri voti. (1000 Cuori Rossoblu)