Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)

Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)

Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)

Troppo Lille per il Bologna: al Dall’Ara passano i Les Dogues

È la vittoria della gioventù visti i tanti giocatori giovani coinvolti nei gol? “Sì. (SportItalia.it)

Bologna-Lille, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)