Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va in ritiro" Redazione Hellas1903 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 17:56) Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)

Su altre testate

Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

Correa è tornato protagonista con la maglia dell’Inter. Un fatto che parte dal recupero mentale del giocatore, che finalmente è andato in campo senza paura e senza nascondersi. (Inter-News)

Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter - Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone... Per la formazione di Inzaghi, succede tutto nel primo tempo. (Virgilio)

LIVE Serie A - Genoa-Cagliari 1-1. La Roma a Napoli alle 18:00. Lazio-Bologna chiude la domenica

Kristjan Asllani è sceso in campo con la consapevolezza di chi sapeva di poter far bene. Nella trasferta contro l’Hellas Verona, il centrocampista albanese non ha deluso le aspettative. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)