Diretta Napoli-Atalanta ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Il l unch match dell' undicesima giornata di Serie A mette di fronte Napoli e Atalanta . Gli azzurri di Antonio Conte , reduci dal 2-0 del Meazza contro il Milan firmato Lukaku-Kvaratskhelia nel turno infrasettimanale, comandano la classifica a +4 sull'Inter, impegnata stasera in casa contro il Venezia e prossima avversaria dei campani domenica 10 novembre alle 20.45, sempre a San Siro. Dopo il ko all'esordio al Bentegodi contro l'Hellas Verona (3-0), i campani come l'araba fenice sono risorti dalle proprie ceneri mettendo in fila nove risultati utili consecutivi, otto successi e un pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juventus (0-0). (Tuttosport)
Su altri giornali
Il lunch match dell'undicesima giornata di campionato mette di fronte le due squadre più in forma del campionato: il Napoli capolista ospita l'Atalanta di Gasperini, quarta e a -6 punti dal primo posto. (Calciomercato.com)
Il club azzurro è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino nel mercato di gennaio La priorità del club partenopeo è chiara: serve un nuovo difensore centrale. (Napolipiu.com)
Intoccabile nell'undici scelto da Conte, Romelu Lukaku vuole dare un altro segnale in un big match, dopo quello molto forte - lanciato col gol dopo cinque minuti contro il Milan - che ha indirizzato la serata di San Siro (CalcioNapoli1926.it)
La partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà sicuramente quella che vedrà in campo allo stadio Diego Armando Maradona Napoli e Atalanta, un test importante per Conte, Lukaku e per capire le reali possibilità di Scudetto degli azzurri. (AreaNapoli.it)
Perché l'allenatore della DEA rinuncia almeno inizialmente al suo bomber migliore? Secondo quanto riferisce la testata giornalistica TuttoAtalanta. Gian Piero Gasperini, a sorpresa, rinuncia almeno inizialmente a Mateo Retegui, il bomber della Serie A (AreaNapoli.it)
Nuova sconfitta per il Napoli Basket contro Reyer Venezia: è la sesta sconfitta di fila, ma gli Azzurri ritrovano finalmente un’anima Primo quarto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)