Claudio Togni, operaio disperso nel fiume: la sequenza sconvolgente dell’incidente

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Notte d’angoscia per la famiglia dell’operaio 59enne, Claudio Togni, caduto nelle acque del fiume Adda mentre era a lavoro. Dieci ore di ricerche ma ancora nessuna traccia Ricerche senza sosta da quando l’operaio della Italgen, Claudio Togni ieri, venerdì 28 giugno, intorno le 9.00 della mattina mentre lavorava sul canale scolmatore, a Concesa, è caduto nelle acque del fiume Adda. Da quel momento il 59enne è sparito risucchiato dalle acque e dalla corrente impietosa. (Cityrumors Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Cinquantanove anni compiuti lo scorso 23 febbraio e trentaquattro di questi - più della metà - passati nella stessa azienda. Da venerdì mattina (28 giugno) un filo diretto collega Paladina con Vaprio d'Adda, dove si sono perse le tracce di Claudio Togni, il 59enne dipendente della Italgen di Villa di Serio inghiottito dalle acque dell'Adda sotto gli occhi dei colleghi. (BergamoNews.it)

Si cerca ancora il 59enne Claudio Togni: l'operaio è caduto nel fiume Adda mentre stava lavorando su un canale scolmatore nella diga di Concesa Adda e precisamente tra il cavalcavia dell'A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l'Adda. (Fanpage.it)

Notizie dal mondo Sono state sospese e riprenderanno domani mattina le ricerche dell'operaio precipitato ieri dalla diga di Concesa nel fiume Adda, a Vaprio d'Adda, nel Milanese. Le operazioni fanno sapere i vigili del fuoco sono proseguite senza sosta per l'intera giornata. (LaVoce)

Operaio Claudio Togni disperso nell'Adda davanti ai colleghi, ricerche e ipotesi sul moschettone sganciato

Di Claudio Togni, l’operaio 59enne della Italgen, scivolato ieri alle 9 nel fiume mentre lavorava su un canale scolmatore, a Concesa, non c’è traccia. Ma stamattina i sommozzatori riprenderanno a scandagliare il corso d’acqua con la speranza di trovarlo ancora in vita. (IL GIORNO)

I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti in un servizio di soccorso urgente nella mattinata di venerdì nel comune di Vaprio d’Adda (Mi) per un operaio caduto nel fiume Adda dal cavalcavia della A4 nei pressi del Santuario di Concesa (varesenews.it)

E intanto sull’incidente avvenuto durante la chiusura dello sbarramento della diga Concesa Adda è stata aperta un’indagine interna, con l’ipotesi di un moschettone sganciato ad aver provocato il dramma. (Virgilio Notizie)