Lazio Inter, il risultato della partita di Serie A

La Lazio crolla all’Olimpico travolta dall’Inter nel match che ha chiuso la 16^ giornata. La squadra di Inzaghi soffre per 35’, ma poi trova un calcio di rigore (mani di Gigot), trasformato da Calhanoglu. Prima del break il raddoppio di Dimarco. Nella ripresa, nerazzurri scatenati e la chiudono in una manciata di minuti con le reti di Barella e Dumfries. La Lazio accenna ad una reazione ma Carlos Augusto segna il 5-0 e Thuram chiude sul 6-0. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A poche ore dalla sfida contro l'Inter all'Olimpico il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter è una partita che i nerazzurri devono vincere in attacco. Leverkusen infatti va superata tornando a lavorare in fase offensiva, come è sempre stato nella natura della squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Sono state rese note le formazioni ufficiali. Simone Inzaghi ha operato le sue scelte di formazione decidendosi a riservare ben poche sorprese su quello che sarà l'11 titolare che vedremo in maglia nerazzurra all'Olimpico di Roma. (L'Interista)

Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”

Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)

Atalanta e Napoli hanno fatto il loro, la Fiorentina ha perso e all’appello mancano le due che giocheranno oggi, una contro l’altra. Sei giorni senza partite e quasi quasi sembra strano. (Quotidiano Sportivo)

SULLA LAZIO Felipe Caicedo attualmente è negli Emirati Arabi, al tramonto della sua carriera da calciatore professionista. L’attaccante ecuadoregno, che vanta 122 gol in 513 presenze tra nazionale e club, si è raccontato in un’intervista a Gianlucadimarzio. (Europa Calcio)