Mercato: Napoli e Parma in trattative per un’operazione “allargata” che coinvolge Gaetano e Cheddira

Il Napoli punta a ottenere Veroli, Circati e Man dal Parma in un’operazione che potrebbe includere anche Gaetano e Cheddira. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il mercato calcistico estivo potrebbe subire una significativa evoluzione nei prossimi giorni, con Napoli e Parma in procinto di avviare un’operazione “allargata” che potrebbe stravolgere le rispettive rose. Il Direttore Sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è atteso a Napoli per discutere di un possibile scambio che potrebbe portare Gianluca Gaetano e Walid Cheddira al club emiliano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Colpo di scena nel mercato: il PSG si allontana da Osimhen e punta Julian Alvarez. Napoli nel caos, Conte senza centravanti a 5 giorni dalla Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen si complica ulteriormente. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis segue l’amichevole Napoli-Casertana a Castel di Sangro. Presente anche il vice presidente Edoardo. Giorni cruciali per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

E Rieti è spettatore interessato di un’edizione dei Giochi che vuol vedere ancora, dopo Tokyo, un exploit azzurro. (di Christian Diociaiuti) L’Olimpiade dell’atletica entra davvero nel vivo. (Rieti Life)

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)