Milan, Cardinale ha deciso: svelato il piano per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan si pensa al futuro del club e Cardinale ha deciso quali sono i prossimi passi da compiere: svelato il piano del proprietario rossonero. Passano i mesi e con essi si avvicina la data di scadenza del vendor loan sottoscritto dal Fondo RedBird Capitals e da Gerry Cardinale con il Fondo Elliott che, vendendo il club, ha prestato ai compratori circa 560 milioni di euro che, al 31 agosto 2025, toccheranno con interessi e commissioni oltre 700 milioni. (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri media
La questione dei nuovi investitori è tornata così in auge dopo svariati (Spazio Milan)
Cardinale Milan, il numero uno di RedBird ha l’esigenza chiara di trovare nuovi soci: non c’entra Elliott, cosa sta succedendo Emerge fretta di trovare nuovi soci. Non si tratta solo dell’esigenza di pagare a Elliott il debito. (Milan News 24)
PAROLE – «Affare stadio fondamentale per l’attuale management del Milan. Gli incentivi ai manager citati nel dossier: 569 mln nel migliore scenario e 358 nello scenario base. Nuovo stadio Milan, Gerry Cardinale vuole l’impianto come obiettivo inderogabile: ricavi da urlo, le cifre non mentono (Milan News 24)
Il saggio, sottoposto a “double blind peer review”, rappresenta uno dei pochissimi tentativi da parte di uno studioso di scienze sociali, di analizzare il male all’interno della società, in medicina e in diverse forme di culti con un approccio transdisciplinare volto a fondere diverse discipline come l’antropologia sociale, della medicina, culturale, la sociologia della medicina, della cultura, del male, dell’occulto, la criminologia e la psicoanalisi. (Corriere di Lamezia)
RedBird Capital ha smentito seccamente un articolo uscito stamane sul quotidiano La Repubblica, venuta in possesso di un presunto documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetterebbe a potenziali investitori, per conto del fondo americano, l’acquisto di una quota azionaria del Milan, pari al 22% del capitale, per la cifra di 150 milioni di euro, con la possibilità di uscire nel 2027 rivendendo le quote a 390 mln. (Fcinternews.it)
Il dossier di una società di investimenti americana: “RedBird probabilmente venderà una quota di minoranza nel 2027 a un fondo sovrano o a una famiglia miliardaria” (IlNapolista)