Spalletti e il cambio di Fagioli al 45esimo: "Dopo la palla persa giocava con apprensione"

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. Cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Ita (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

,5 Vicario Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

martedì 15 ottobre 2024 Il match valido per la quarta giornata di Nations League, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.17% di share risultando il programma più visto della prima serata di ieri (FIGC)

Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. (TUTTO mercato WEB)

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…”

Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Questi i voti e le pagelle di Raspadori sui quotidiani: Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Tutto Napoli)